Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.salmone.org/home/wp-settings.php on line 512 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.salmone.org/home/wp-settings.php on line 527 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.salmone.org/home/wp-settings.php on line 534 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.salmone.org/home/wp-settings.php on line 570 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.salmone.org/home/wp-includes/cache.php on line 103 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.salmone.org/home/wp-includes/query.php on line 61 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.salmone.org/home/wp-includes/theme.php on line 1109 Deprecated: Call-time pass-by-reference has been deprecated in /web/htdocs/www.salmone.org/home/wp-content/plugins/newsletter/plugin.php on line 910 Deprecated: Call-time pass-by-reference has been deprecated in /web/htdocs/www.salmone.org/home/wp-content/plugins/newsletter/plugin.php on line 910 COOP non ne sbaglia una

COOP non ne sbaglia una

23 Mag 2012
Post2PDF Versione PDF

In una pubblicità di COOP una lista di affermazioni destituite di qualunque fondamento: bellissima quella sui diserbanti.
Vedi pubblicità COOP

12 commenti al post: “COOP non ne sbaglia una”

  1. claudio (splash)No Gravatar scrive:

    link?

  2. Biotecnologie: Basta Bugie!No Gravatar scrive:

    manca il link!

  3. DiegoNo Gravatar scrive:

    Insomma ho girato e rigirato tutto il sito della Coop, non ci potete tenere così sulle spine, tirate fuori ’sto link!!

  4. roberto defezNo Gravatar scrive:

    il link pare fosse di qualità pessima da caricare sul sito, se domani non trovo una soluzione vi riscrivo quello che avevano scritto,
    scusate

  5. GuidoNo Gravatar scrive:

    Ma Salmone non delude mai i suoi lettori
    Siamo riusciti a fare una trasformazione al file corrotto…ora è in PDF.
    Buona visione.

  6. franco nulliNo Gravatar scrive:

    Follia pura!
    Ho stampato il pdf (grazie a chi lo ha prodotto) e domani mi riservo di proporvi alcuni commenti.

    Bellissimo il trafiletto i rosa al centro. Un condensato di falsità e ipocrisie come raramente ho visto.
    Brava COOP…

    Franco

  7. DiegoNo Gravatar scrive:

    Dopo quest’attesa speravo in qualcosa di più dalla Coop, solite fesserie. Conosco gli allevamenti in soccida di Fileni, polli all’aperto? Fino a quando non selezioneranno delle razze per il biologico, i polli ben si guarderanno di andare all’aperto terrorizzati come sono.

  8. VitangeloNo Gravatar scrive:

    …e che i cereali OGM richiedessero erbicidi molto inquinanti mi giunge nuova! Grazie COOP; vuol dire che in 42 anni di attività come agronomo-ricercatore che si è interessato a lungo (con l’aggravante di decine di pubblicazioni sull’argomento!) di erbicidi in orticoltura (e dintorni, cereali compresi) non ho capito niente! Faccio ammenda!
    Una pubblicità sull’argomento dice (ricordo a memoria) “Perchè la COOP sei tu!”. Mi auguro non siano tutti come me!
    Comunque, fa piacere constatare che la COOP l’abbia smessa con la banana con la spiga di mais e la fragola con la lisca di pesce; è un buon passo avanti! Ora almeno si sforza di affrontare l’argomento OGM con aspetti agronomici, dandoci, ovviamente lezione di alta agronomia!
    Non si finisce mai d’imparare!!! Sai ben inteso, continuerò a fare la spesa alla COOP, la quale, scivolate agronomiche a parte, resta una grande organizzazione commerciale e sociale.

  9. franco nulliNo Gravatar scrive:

    A me comunque la spesa alla COOP fa venire l’orticaria.
    So che é sbagliato, é verissimo che é una grande organizzazione commerciale (sociale mica tanto oggi…), ma ogni volta che entro ho la stessa sensazione: fastidio. Non é razionale: é epidermico…

    Franco

  10. PieroNo Gravatar scrive:

    E che dire dell’affermazione della Fileni: “senza antibiotici come promotori di crescita”; ci mancherebbe! gli antibiotici come promotori di crescita sono vietati ormai da svariati anni in UE!Lo stesso dicasi per le proteine animali

  11. FrancescopdNo Gravatar scrive:

    @franco
    c’è un libro che scoperchia il mondo delle coop… non so se ancora in libreria dopo la lotta legale furibonda tra Caprotti e le Coop…
    leggetevi “Falce e carrello”.. forse capiremo che quando c’erano i negozi a dimensione umana forse anche la convivenza civile, il paesaggio urbano e l’ambiente ne guadagnavano. Ma tant’è chi più danni fa all’ambiente ed al territorio più si inalbera per la questione OGM.. questa si che è coerenza.

  12. franco nulliNo Gravatar scrive:

    @ Francescopd
    Il libro era uscito dalle librerie, ma mi pare sia anche rientrato…
    Comunque la mia copia la ho acquistata 2 giorni dopo l’uscita in libreria…
    In ogni caso grazie per la segnalazione! può essere utile a qualcun altro…
    Libercolo molto interessante.

Lascia un tuo commento

Per allegare una vostra immagine a fianco ai commenti registrarsi al sito Gravatar. Quando inserite la mail in fase di commento, bisogna usare la stessa mail che avete usato per registravi al Gravatar

Nella categoria: News, OGM & Media