Roberto Defez ad AGORA’

12 Ott 2010
Post2PDF Versione PDF

Roberto Defez al programma di Andrea Vianello AGORA’. Naturalmente non poteva mancare il solito Mario capanna:
Guarda il video della trasmissione

1 commento al post: “Roberto Defez ad AGORA’”

  1. franco nulliNo Gravatar scrive:

    Grazie Roberto Defez!

    A fronte di un Capanna con le sue “sesquipediali palle” (sua definizione) ammetto che sia difficile un contraddittorio serio, ma Lei é stato molto chiaro e bravo per quanto possibile con un istrione come controparte.
    Commento solo 2 passaggi (ho preso pochi appunti, ma mi riservo di riguardare il video).

    Fidenato - Agricoltore per hobby. Non conosco il sig Fidenato, ma non mi pare vedendolo e sentendolo parlare che sia agricoltore per hobby… Forse Capanna ci campa con l’agricoltura? O forse é il contrario…

    Monsanto e simili amenità: l’esimio “Prof. Capanna” confonde Mais con Soia OGM. Attribuisce al mais OGM (BT) la colpa di usare più pesticidi (insetticidi immagino nella sua mente infallibile per definizione).
    Forse non sa che si evita l’uso di insetticidi con mais OGM BT! E forse non sa che il brevetto del Glifosate (ROUNDUP Monsanto), utile per la Soia RR, é scaduto da tempo e il Glifosate posso farlo anche a casa mia… Altro che profitti miliardari per le vituperate Multinazionali (maiuscole e che ringrazio per il lavoro di ricerca che svolgono per noi) che rendono sterili i semi (questa è una balla sesquipediale…) e altre simili amenità.
    Scusate per lo sfogo, ma ci risentiamo di sicuro sull’argomento…

    Franco Nulli

Lascia un tuo commento

Per allegare una vostra immagine a fianco ai commenti registrarsi al sito Gravatar. Quando inserite la mail in fase di commento, bisogna usare la stessa mail che avete usato per registravi al Gravatar

Nella categoria: News

Le rubriche di Salmone

Luca Simonetti

Slow Food. Cattivo, sporco e sbagliato

Petrini aggiorna il suo manifesto, “Buono, pulito e giusto”. Qualche…