Benigni da Fiorello parlerà (forse) di OGM

09 Nov 2011
Post2PDF Versione PDF

Tra qualche lunedi’ sapremo di cosa ci parlera’ il geniale premio Oscar, speriamo ascolti qualche voce fuori dalla sua Regione.

Roma, 8 nov. (Adnkronos) - “Roberto Benigni ci sara’. O meglio tutto era pronto perche’ venisse nella seconda puntata. Ma qualcuno gliel’ha tirata. Si e’ fatto male a un piede. Quindi fara’ di tutto per essere con noi nella seconda ma piu’ probabilmente sara’ ospite nella quarta e ultima puntata dello show”. Lo ha annunciato Rosario Fiorello, presentando ‘Ilpiugrandespettacolodopoilweekend’, lo show con cui ritorna dopo sette anni nella prima serata di Raiuno, questa volta di lunedi’.
Su Benigni, Fiorello ha aggiunto: “E’ la prima volta che staro’ sul palco con lui. Per me e’ un grandissimo e sono onoratissimo. Quello che faremo non lo sappiamo ancora, decideremo un paio di giorni prima”. Poi ha scherzato: “Chiaramente Benigni non parlera’ di politica ma di ogm e di moda…”.

2 commenti al post: “Benigni da Fiorello parlerà (forse) di OGM”

  1. roberto defezNo Gravatar scrive:

    ho appena mandato un commento al sito della trasmissione di Fiorello: pensateci

    http://ilpiugrandespettacolodopoilweekend.blog.rai.it/2011/10/27/ilpiugrandespetttacolo/?refresh_ce#comment-6

  2. franco nulliNo Gravatar scrive:

    Non so onestamente come si può fare, ma… pressing totale da chi ha voce in capitolo fra i frequentatori di Salmone. Ci sarà qualcuno che conosce Fiorello? (in fin dei conti ha iniziato la sua carriera nei villaggi Valtour insieme a mio cognato ZioWalter…)
    Fiorello, se ci sei batti un colpo.
    Mi rivolgo direttamente a te. Roberto Defez é grande e sa fare spettacolo con la sua conoscenza e la pacatezza dei suoi toni che ben contrasta con la tua innegabile verve… Ci starebbe una gag non indifferente.
    Se si accenna agli OGM nella trasmissione Roberto deve esserci! Dimmi di si.

    Anche perché, scusatemi l’ironia, vedere Roberto alle prese con Fiorello e Benigni sarebbe uno spettacolo indimenticabile! Ci metterei anche Antonio Pascale a fargli da spalla! (vedi il “fateci caso” in alto a destra).

    Franco

Lascia un tuo commento

Per allegare una vostra immagine a fianco ai commenti registrarsi al sito Gravatar. Quando inserite la mail in fase di commento, bisogna usare la stessa mail che avete usato per registravi al Gravatar

Nella categoria: News, OGM & Media

Le rubriche di Salmone

Luca Simonetti

Slow Food. Cattivo, sporco e sbagliato

Petrini aggiorna il suo manifesto, “Buono, pulito e giusto”. Qualche…