Gli OGM ci fanno bene alla salute

26 Giu 2014
Post2PDF Versione PDF

Chiara Tonelli, professoressa di Genetica alla Università degli studi di Milano, interviene su come gli OGM possono rivoluzionare l’industria farmaceutica ed il settore degli alimenti funzionali

3 commenti al post: “Gli OGM ci fanno bene alla salute”

  1. Deborah PiovanNo Gravatar scrive:

    Expo non puo’ permettersi di non parlarne, non credete? Quanto possiamo andare avanti a dire di no a innovazione e progresso? Roberto, la foto dell’uomo struzzo e’ tristemente azzeccata…

  2. Franco NulliNo Gravatar scrive:

    E’ solo il mondo politico (politicante, politichino, associazionino, partigianino….?) che deve rendersene conto e purtroppo le ultime deliberazioni del nostro Governo non mi fanno ben sperare.
    Facciamo quadrato attorno alla Prof. Sen. Elena Cattaneo che nella palude di insipienti si erge come un obelisco!

  3. Alberto GuidorziNo Gravatar scrive:

    Vi è da dire anche che le piante non producono certe sostaze per fare piacere a noi , ma solo perchè sono funzionali alla loro fisiologia e sopravvivenza, infatti molte sostanze che la medicina ci dice salutari per le piante sono veri e propri fitofarmaci. La natura non è ne buona ne cattiva è solo neutrale.

Lascia un tuo commento

Per allegare una vostra immagine a fianco ai commenti registrarsi al sito Gravatar. Quando inserite la mail in fase di commento, bisogna usare la stessa mail che avete usato per registravi al Gravatar

Nella categoria: News, OGM & Insicurezza alimentare, OGM & Salute

Le rubriche di Salmone

Luca Simonetti

Slow Food. Cattivo, sporco e sbagliato

Petrini aggiorna il suo manifesto, “Buono, pulito e giusto”. Qualche…