OGM: Futuragra pronta a piantare il mais Bt

02 Feb 2010
Post2PDF Versione PDF

Conferenza stampa di Futuragra a Milano martedi’ 2 febbraio alle ore 11 al circolo della stampa (leggi martedi2febbraio).
Gli agricoltori del Nord-Est pronti a chiedere di seminare, mentre non si sa bene al MIPAF come sbrogliare una matasso contorta anche politicamente.

7 commenti al post: “OGM: Futuragra pronta a piantare il mais Bt”

  1. Vitangelo MagnificoNo Gravatar scrive:

    Altro che pirlate! Triste è quella Nazione -e quella agricoltura- che deve aspettare il Consiglio di Stato per impostare i propri, legittimi, sistemi colturali! E i risultati sono sotto gli occhi di tutti!! Il peggio è che i politici non l’hanno capito e - da miseri azzeccagarbugli- provano a resistere utilizzando anche le mille proroghe,……… quando basterbbero mille calci nel sedere per i danni che hanno fatto!!! Quindi, RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE,,,,,,,,,,,,perchè il peggio deve ancora arrivare. Pensate ai candidati delle Regioni OGM free che correranno a sottoscrivere gli immancabili appelli di Capanna, Slow Food, Legambiente, Cia, Coldiretti, PD, Comunisti, Rifondaroli, Verdi Ambiente e Società….contro gli OGM che uccidono l’ambiente, gli uomini e i prodotti tipici!

  2. Trashfood » Blog Archive » Dal mais Bt alla melanzana BT: quid noctis? scrive:

    [...] anticipano prossime semine a Nord-Est. Insomma mais Bt sui media e di grande attualità in questi ultimi [...]

  3. anna vespaNo Gravatar scrive:

    quanto vi ha pagato la monsanto?

  4. roberto defezNo Gravatar scrive:

    Cara Anna Vespa,
    non puoi immaginare.E non solo in vile danaro, ma accesso ai circoli più esclusivi, ingresso nelle commissioni dove si gestisce il potere vero, carriere personali e per amici e parenti, e poi tante altre cose inconfessabili. E a te come va, sempre li a rosicare un tozzo pane biologico e invidia?

  5. anna vespaNo Gravatar scrive:

    si,con un bel piatto di formaggi dei monti berici e un sangiovese biodinamico..che ci vuoi fare,noi la vita ce la godiamo,non stiamo sempre lì a pensare come fare più soldi….

  6. GuidoNo Gravatar scrive:

    Vespa,
    predicatrice del vile denaro sterco del diavolo, certamente voi stregoni e alchimisti del biodinamico non state con le pezze al culo!!!..anzi.

  7. anna vespaNo Gravatar scrive:

    ora comincio a capire la psiche dei sostenitori del transgenico..sicuri di avere tutte le rotelle a posto????

Lascia un tuo commento

Per allegare una vostra immagine a fianco ai commenti registrarsi al sito Gravatar. Quando inserite la mail in fase di commento, bisogna usare la stessa mail che avete usato per registravi al Gravatar

Nella categoria: News, OGM & Media

Le rubriche di Salmone

Luca Simonetti

Slow Food. Cattivo, sporco e sbagliato

Petrini aggiorna il suo manifesto, “Buono, pulito e giusto”. Qualche…