Se questo è un ministro

19 Ott 2010
Post2PDF Versione PDF

Lunedi’ 18 ottobre 2010 dopo la mezzanotte confronto tra il governatore Zaia e tre ospiti, il terzo di questi era Giorgio Fidenato.

Effetto Domino su La7, intervista Luca Zaia: Guarda l’intervista di Zaia ad Effetto domino

La parte riguardante il tema degli OGM è a partire dal min. 46.

Dopo circa 58 minuti Zaia afferma che “e’ reato” in Italia alimentare animali con mangimi contenenti OGM oltre la soglia dello 0,9%. La cosa tremenda e’ che sembra addirittura sincero, ossia non e’ che trucca i dati, ci crede davvero!

2 commenti al post: “Se questo è un ministro”

  1. Sandro PretolaniNo Gravatar scrive:

    Prevenzione,presunzione,arroganza e tanta,tanta ignoranza della materia,sia legale,che scentifica :la lingua Italiana in tutta la sua lunga e gloriosa tradizione non è riuscita ad elaborare termini idonei a definire le “uscite” dell’ individuo in questione, e non da oggi,ma da sempre..Ma dove l’hanno pescato ???

  2. PieroNo Gravatar scrive:

    e che dire del “Professore” in studio che gli ha dato un bel voto per la difesa delle biodiversità “perchè gli ogm sono in mano alle multinazionali quindi si andrebbe verso la standardizzazione dei prodotti”!!?

Lascia un tuo commento

Per allegare una vostra immagine a fianco ai commenti registrarsi al sito Gravatar. Quando inserite la mail in fase di commento, bisogna usare la stessa mail che avete usato per registravi al Gravatar

Nella categoria: News, OGM & Media

Le rubriche di Salmone

Luca Simonetti

Slow Food. Cattivo, sporco e sbagliato

Petrini aggiorna il suo manifesto, “Buono, pulito e giusto”. Qualche…